The smart Trick of avvocato penalista milano That No One is Discussing

Diritto penale: Ha seguito processi di grande impatto e rilevanza, assicurando un'efficace difesa soprattutto alle vittime di reato attraverso la costituzione di parte civile anche nei confronti dell'ente responsabile civile da coinvolgere nel processo penale. Ed infatti, l’avv. Marzari, si è occupato della difesa dei diritti di numerose persone offese nell’ambito di un complesso processo, definito con sentenza di condanna, contro noti “teleimbonitori” e sedicenti maghi (“vicenda Vanna Marchi”).

Daniela Cristina Cultrera → Avvocato penalista Diritto penale: Esperienza ventennale nel diritto penale sia a tutela delle persone fisiche (in qualità di persone offese dal reato o di imputati) sia a tutela delle persone giuridiche ( attraverso la consulenza preventiva nell'ambito del diritto penale societario, fallimentare e della responsabilità amministrativa degli Enti), abbinata all'approfondimento scientifico e accademico di questioni giuridiche di natura processual - penalistica attraverso la redazione di Notice a sentenza, commenti e partecipazione, in qualità di Relatrice, a numerosi seminari e convegni di formazione professionale. Milano - 0.seven km Leggi profilo

Fabio Ria → Avvocato esperto in diritto penale Diritto penale: Ho iniziato la professione legale più di venti anni fa' nel campo del diritto penale, che esercito sempre con forte passione for each tutti i casi trattati, maturando una esperienza extremely ventennale in tale campo del diritto, sia appear difensore dell' indagato, imputato, sia appear difensore della vittima, persona offesa.

Assisto Privati e Aziende con la massima professionalità e tempestività in tutte le fasi processuali con l’obiettivo principale di perseguire sempre l’interesse del Cliente.

Diritto penale: Ho iniziato la professione legale più di venti anni fa' nel campo del diritto penale, che esercito sempre con forte passione for each tutti i casi trattati, maturando una esperienza ultra ventennale in tale campo del diritto, sia appear difensore dell' indagato, imputato, sia come difensore della vittima, persona offesa.

La legislazione italiana è sempre abbastanza lenta nella gestione dei procedimenti, farsi affiancare da un avvocato preparato in materia rappresenta la prima azione concreta per giungere alla risoluzione dei casi.

Il diritto penale è una branca del diritto pubblico molto ampia, che fa riferimento alle norme che comprendono quei comportamenti illeciti per i quali sono previsti sanzioni, ai sensi dell'articolo 17 del Codice penale; si parla quindi di:

L’obiettivo delle professioniste è quello di contribuire al cambiamento sociale attraverso la professione legale, promuovendo modelli sociali capaci di coniugare sviluppo, innovazione, organization e rispetto della dignità delle persone e dell’ambiente.

L'Avv. Orabona si occupa altrettanto, in uno ai propri collaboratori, dell'elaborazione ed aggiornamento di modelli organizzativi ai sensi del D. Lvo n. 231/2001 for every persone giuridiche di medio/grandi dimensioni, vantando diverse partecipazioni all’interno di organismi di vigilanza di società e gruppi d’imprese, anche internazionali

Presidente dell’Associazione La Consapevolezza di Venere Onlus da me fondata, che garantisce assistenza legale e psicologica alle donne vittime di violenza di genere.Redattrice for each gli argomenti relativi alla giustizia del sito di informazione Contropiede.eu

Esercito su tutto il territorio nazionale. Beneficio di una rete di professionisti fidati, grazie a cui posso coinvolgere consulenti ed esperti esterni for each creare il crew più adatto ad ogni specifico caso.

Giacomo Dell'Orto → Avvocato penalista Diritto penale: Sin dalla laurea mi sono concentrato sullo studio e l'approfondimento del diritto penale in tutte le sue sfaccettature, rendendo tale branca del diritto il mio principale settore di operatività.

Diritto penale: Opero nel campo del diritto penale da venti anni e grazie al lungo periodo di collaboraizone con un primario studio legale milanese ho avuto modo di maturare una vasta esperienza processuale in numerous casistiche del Avvocato penalista specializzato nella difesa a Milano diritto penale.

Diritto penale: Sin dalla laurea mi sono concentrato sullo studio e l'approfondimento del diritto penale in tutte le sue sfaccettature, rendendo tale branca del diritto il mio principale settore di operatività.

1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15

Comments on “The smart Trick of avvocato penalista milano That No One is Discussing”

Leave a Reply

Gravatar